Mangiabove Guesthouse

Una tenuta incantata, immersa nel verde a pochi passi dalle spiagge di sabbia dorata, dal mare cristallino di Marina di Ragusa e dai centri storici patrimonio Unesco. Se avete voglia di conoscere la Sicilia, sappiate che tutto ciò che proverete prima di arrivare, si trasformerà in amore per quest'isola. La luce e i colori vi abbaglieranno riempendo i vostri occhi, i suoni e i sapori, avvolgeranno i vostri sensi, stringendovi in un abbraccio caloroso: l'abbraccio dei siciliani, pieno di ospitalità!
A Mangiabove tutto è pensato per farvi sentire al centro di queste magnifiche esperienze, facendovi immergere nella campagna che muta aspetto, colore, profumi, ad ogni stagione, e uno splendido mare, così vicino che vi sembrerà di poterlo toccare.
Mangiabove è composta da 8 appartamenti indipendenti, piscina a sfioro, sala comune e una piccola pineta. Tutte le unità hanno un nome ed uno stile diverso, arredate con gusto contemporaneo rispettando le tradizioni siciliane e dotate di tutti i comfort.
Mangiabove guest house è un’antica masseria tipica Ragusana, costruita in una posizione strategica dagli antenati della nostra famiglia, alla fine dell’800. Quest'angolo, immerso nella natura e nel silenzio, offre un panorama mozzafiato sulla campagna Iblea e sul mare Mediterraneo. Mangiabove è stata restaurata mantenendo l’autenticità della struttura e del territorio, non alterando l’equilibrio naturale ma valorizzandolo con interventi mirati.
Ogni appartamento, con vista sul mare e sulla campagna, dispone di accesso indipendente, cucina attrezzata, bagno privato, Wi-Fi.
 

Autore dell'articolo: